Happy New Year

Floorball.
E’ questa la parola che più spesso vorremmo dire o scrivere nel 2021, un anno che finalmente è arrivato e chiude il sipario su un 2020 da dimenticare.

Certo, 2021 non significa piena libertà o che tutto sia già finito, ci sarà ancora da combattere fuori dal campo per poterlo tornare a fare dietro ad una pallina.

Il 2020 è stata l’anno più buio per il nostro sport, tanti destini segnati, tanti goal non segnati, tanti titoli non assegnati

Il Floorball però, quello non giocato, ne esce più forte!

Tutti in un modo o nell’altro si sono dati da fare per mantenere accesa la fiamma in questo periodo e continueranno a farlo fino alla fine ed oltre.

Viking Roma con i suoi atleti e i suoi supporters si è stretta ancora di più e sarà ancora più bello quando si ricomincerà a fare sul serio.

Mai avremmo immaginato di giocare a floorball, più con la mente che con il corpo, attraverso allenamenti online!

Per fortuna, piano piano, nel pieno rispetto delle norme siamo anche riusciti a giocare in campo.

Ora basta parlare del 2020. Parliamo di 2021, di ciò che se tutto va bene sarà!

buon anno viking roma

Il Viking con i suoi tesserati tra una corsa all’aperto, in palestra o in bici ha subito qualche cambiamento rispetto alla scorsa stagione.

Qualcuno è andato via per inseguire un sogno più grande, altri ne sono arrivati e inseguiranno i loro sogni con noi. C’è anche chi, da non tesserato Viking, ha ancora il cuore a Roma e si allenerà con la squadra.

Il Floorball deve ritornare ad essere questo, un circolo di sogni e libertà!

Il Campionato del 2021, che speriamo di poter giocare appena ci saranno i presupposti, sarà quello in cui tutti vinceranno e nessuno perderà!

La vittoria più grande sarà poter stare insieme in panchina e in campo e sentire il fischio di inizio dopo aver salutato gli spalti pieni.

Happy New Year da Viking Roma.

Oggi più che mai.

FLOORBALL! FLOORBALL! VINCERE!

Segui Viking Roma sulle pagine Facebook ed Instagram e Youtube dove troverai aggiornamenti e novità  in tempo reale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email