Coppa Italia di Floorball 2021

Si riparte!

Nei weekend 1-2 maggio a Roma e 15-16 maggio a Bolzano tornano in campo i nostri Vikinghi per la Coppa Italia.

Coppa Italia Floorball

Coppa Italia dunque, anzi noi quest’anno la vogliamo rinominare Coppa d’Italia! Sarà la Coppa di tutti gli italiani e dell’Italia intera che ama questo sport perché nessuno lascia da parte le sofferenze e la voglia di libertà soprattutto delle molte squadre che non saranno presenti.

Purtroppo saranno solo 4 le squadre a contendersi il titolo, oltre a noi ci saranno SSV Diamante Bolzano, i leoni neri dei Black Lions e FC Milano Molotov.

Quattro squadre per quattro giornate frizzanti, piene di indecisione dato che gli atleti non scendono in campo per una partita ufficiale da tantissimo tempo.

Sarà bellissimo per tutti, giocatori e pubblico da casa grazie alle numerose dirette streaming che ci accompagneranno.

Quest’anno la formula della Coppa d’Italia sarà un po’ diversa dal solito, sarà un mini girone all’italiana andata e ritorno con 3 punti in palio per la vittoria e il classico punto per il pareggio.

Le misure di sicurezza igienica saranno rigide, i presenti, sia giocatori che non, dovranno presentare un documento che attesti la negatività ad un test antigenico effettuato nelle 72 ore precedenti all’inizio del torneo.

I nostri Vikinghi si sono allenati duramente in tutti questi mesi e sono carichi al massimo per onorare questa competizione soprattutto per dare un po’ di spettacolo per chi al momento non riesce a praticare sport per motivi di forza maggiore.

Forza Floorball e sempre forza Viking Roma!!!

Segui Viking Roma sulle pagine Facebook  | Instagram | Youtube | Telegram dove troverai aggiornamenti e novità  in tempo reale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email