Primi positivi al Covid nel Floorball

Il Lazio del floorball si ferma.

Sono stati 15 giorni intensi quelli appena vissuti dai club di Floorball del centro Italia.

Infatti dopo essere stati i primi ad ospitare un evento federale con il raduno open femminile del 27 settembre, i club hanno dovuto fare i conti con la crescita dei contagi che hanno toccato anche alcuni loro atleti.

Stop alla competizioni del Lazio Floorball

La dirigenza Viking Roma si è messa subito a lavoro per arginare ogni possibile diffusione del contagio e alcuni dei nostri tesserati hanno dovuto sia sottoporsi ai test di controllo che rimanere lontani dagli allenamenti in via precauzionale.

Mercoledì scorso si è tenuto un incontro online straordinario con tutti i tesserati per informare in maniera chiara quello che stava succedendo.
Inoltre si è sfruttata l’occasione per rinnovare tutti gli accorgimenti che vanno presi si campo e fuori per salvaguardare noi e i nostri compagni di squadra.

Tutti i nostri tesserati sono così formati su protocolli e linee guida, con materiale video e cartaceo da consultare per chiarire ogni dubbio.

Siamo contenti di confermare che da lunedì tutto dovrebbe tornare alla normalità o meglio almeno tornare ad una normalità a cui dobbiamo necessariamente abituarci.

Solo un nostro tesserato rimarrà ancora in quarantena finchè non avrà anche lui il via libera dal proprio riferimento sanitario.
Ti aspettiamo in campo!

Nel mentre è saltata la prima partita dei nostri U19 in programma sabato 10 ottobre che verrà, però, riprogrammata il prima possibile.

Sempre Forza Viking!!!

Segui Viking Roma sulle pagine Facebook ed Instagram e Youtube dove troverai aggiornamenti e novità  in tempo reale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email