I MINI-VIKING IN CORSA PER LA VITTORIA


Sabato 13 Aprile i ragazzi dell’Under 14 saranno impegnati nei playoff validi per la conquista del Campionato Regionale Lazio al Tarquini di Ciampino.

Un gruppo che ci ha abituato alla vittoria e che a pari punti con Ciampino 1 e Ciampino 2 guida la classifica. I ragazzi di Fazzi sono chiamati ad affrontare la sfida più importante della stagione, una stagione vissuta da protagonisti  e che attende solo di essere chiusa in bellezza dai mini-Viking.

Un obiettivo non facile poiché tutte le prime quattro sono degne pretendenti al titolo, avendo mostrato bel gioco e tanti goal. Il primo ostacolo per i nostri ragazzi sarà il Ciampino 2, unica squadra ad aver superato i Viking nella regular season, un gruppo che può contare sull’esperienza ed il gioco di squadra organizzato da coach Fabio Rocco e sulle ottime prestazioni del bravo portiere Abbruciati, tra i migliori del torneo.

I mini-Viking possono affidarsi all’affiatamento del gruppo che ha prodotto tanti goal ed assist e sul portiere Liberatore, in crescita partita dopo partita.

Una sfida che sicuramente regalerà grandi emozioni ad un pubblico che ci aspettiamo numeroso come in tutte le altre occasioni di questa competizione.


IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Semifinale ore 10:00 Ciampino 2 – Viking Roma FC

Finale 3/4 ore 11:00
Finale 1/2 ore 11:30

Un evento da non perdere!!!!

Lascia un commento