Tutto nuovo il Viking 2017/2018

È un Viking nuovo e innovativo quello che si affaccia alla nuova stagione. Dal punto di vista sportivo i nostri potranno contare sull’apporto di nuovi giovani giocatori provenienti da altre squadre del Lazio e di giocatori stranieri, prontissimi per essere protagonisti, tra le cui figure svetta sicuramente quella di Aapo Mutanen, già Vikingo nella stagione 2013/2014.

Stampa

Sotto il profilo mediatico le proposte per svecchiare e rendere più appetibili le varie piattaforme social sono numerose e favorite dalle prestazioni della fotografa Benedetta Tosti, che documenterà molte partite nell’arco della stagione. Una consistente attività spetta pure al nostro grafico (nonché grande attaccante) Simone Sorte, che curerà anche il restyling del sito internet. Inoltre la squadra potrà avvalersi, grazie al servizio della Nutrihome, di un importante appoggio nella sfera della nutrizione e dell’alimentazione.

DSC_0015

Tante dunque le novità, che fanno però da sfondo all’obiettivo solito e immutabile: vincere. Come ad ogni inizio anno, la squadra è portata a riflettere sui risultati da perseguire, e si nota con estremo piacere che l’asticella è spostata, di stagione in stagione, sempre più in alto. Viking Roma può ambire al protagonismo assoluto in tutte le categorie, dalle giovanili alla senior. Discorso diverso va fatto per la femminile, che perde il suo capitano Giulia Nardi, trasferitasi a Praga per tutta la stagione dove parteciperà al campionato ceco con la fortissima squadra FbŠ Bohemians. Viking tutto augura l’in bocca al lupo alla sua Valchiria espatriata, contento per la sua realizzazione personale e fiero di essere stato in grado di plasmare un giocatore con le capacità di calcare palcoscenici così prestigiosi.

Non ci resta che incrociare le dita e fare il tifo per i nostri Vikinghi, che con le novità sopraelencate saranno sicuramente più vicini a tutti i tifosi.

IN BOCCA AL LUPO E BUONA STAGIONE!!!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email