VERSO LAGUNDO

IN ALTO ADIGE PER CONTINUARE A CREDERE

Si prospetta una trasferta difficile per Viking Roma. La prossima giornata di campionato vedrà la squadra Senior impegnata in 2 incontri a Lagundo (Algund) nel week-end 10 e 11 Novembre.
Sabato 10/11 i nostri affronteranno la squadra di casa, ASC Algund Raiffeisen, un gruppo dall’età media inferiore  ai 20 anni. Tanti giovani, dunque per gli altoatesini che compensano la poca esperienza in campionato (solo tre stagioni in serie A) con tanta energia e voglia di correre. Un gruppo che si unisce al numero, sempre più in crescita, delle squadre che rappresentano il futuro di questa disciplina.

Domenica 11/11 si rinnoverà l’emozione della sfida che ha rappresentato la storia del Club; i Vikinghi saranno chiamati alla prova contro i secondi in classifica, rivali storici, SSV Diamante Bolzano. Non ha bisogno di presentazioni il gruppo di Rigo e compagni che detiene il maggior numero di titoli italiani e piazzamenti non inferiori al terzo posto. Vedremo se Viking, che abbiamo visto in crescita, si dimostrerà all’altezza dell’appuntamento.

La squadra ritrova finalmente D’Anna, mentre non scenderà in campo Rocco che, ancora in recupero dall’infortunio, guiderà la squadra come coach e ci dice:
“  Giocheremo a due linee e dovremo essere pronti a gestire il primo incontro con sicurezza per arrivare in forze a domenica mattina. “

Nelle sessioni di allenamento si è continuato a lavorare per integrare i nuovi elementi, migliorare la circolazione di palla tra i reparti. Viking dovrà fare molta attenzione alle situazioni di palla inattiva, casi nei quali si è trovata spiazzata contro tutte le squadre.

Due vittorie porterebbero il club tra le prime 4 infondendo ulteriore fiducia in un gruppo che si sta ritrovando partita dopo partita.

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB