TORNA LA SERIE A

18 VIKINGHI A VARESE

Dopo la lunga pausa di Gennaio Viking torna in campo per continuare la serie di risultati positivi. Nel week-end a Carnago (Va) i Vikinghi incontreranno SHC Serenissima e Wild Boars Varese per la prima giornata di ritorno. L’obiettivo è vincere e mantenere il distacco dalle inseguitrici per mettere al sicuro l’accesso ai playoff. La squadra si presenterà in Lombardia in gran numero: 18 giocatori per garantire il massimo dei cambi e limitare l’effetto viaggio del sabato.

Tra i convocati figurano diversi elementi dell’U19, tra i quali il portiere Nicolas Manca, e alcuni elementi della squadra femminile ai quali il club vuole dare spazio per aumentare l’esperienza sui campi della massima serie.Una decisione maturata durante il mese di Gennaio, durante il quale sono stati integrati i ragazzi U19 nella sessione d’allenamento del Lunedì.

Nello stesso week-end si disputerà anche l’atteso scontro al vertice tra UFG Gargazon Liftex e FBC Bolzano, che potrebbe riaprire la gara per la prima posizione. Le due fortissime altoatesine saranno le prossime avversarie dei Viking negli ultimi scontri che decideranno le posizioni finali.

I Vikinghi giocheranno Sabato 9 Febbraio alle 18:00 contro SHC Serenissima e Domenica 10 Febbraio alle 10:00 contro UHC Wild Boars Varese.

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB