XI Edizione

Il 07 febbraio 2011 si è svolta a Roma la seconda parte del campionato studentesco di Floorball dedicato alla categoria Juniores, ragazzi e ragazze nati dal 1992 al 1994. Il campionato si è svolto presso la struttura scolastica del Liceo Classico Plauto (Roma Sud). Sono scese in campo tre squadre femminili, due dell’istituto ospitante e una dall’istituto scolastico Rousseau – “via delle sette chiese”. Le ultime hanno dominato in tutte le partite, cedendo solo un pareggio alle agguerritissime ragazze del Plauto che hanno chiesto di disputare un ulteriore match contro le vincitrici e strappandogli un bel pareggio.
In campo maschile si sono affrontate a viso aperto, le due squadre di casa con le rispettive ospiti che hanno avuto la meglio. Infatti il De Pinedo batte il Plauto A accedendo alla finale con un tiratissimo 3 a 1, ed la squadra del Pascal di Roma nord con più facilità vince sul Plauto C/D. La finale è stata entusiasmante, il De Pinedo prende subito il sopravvento distanziando di 3 goal gli avversari che non si perdono d’animo, continuano a crederci e recuperano tre reti. Non bastano perché il De Pinedo segna la rete della vittoria e chiude l’incontro. Un grande applauso va al portiere del De Pinedo che è stato impeccabile.

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB