FLOORBALL SENZA LIMITI

IL CORSO AMATORIALE E’ UN SUCCESSO DI NUMERI E DIVERTIMENTO

 

Le aspettative non erano certo delle migliori quando Daniele D’Anna propone l’istituzione di un corso riservato a principianti adulti e amatori, idea che è stata poi sviluppata in collaborazione con Vito Adragna ma che inizialmente faticava nel prendere forma. Eppure i due Vikinghi hanno voluto crederci fino in fondo; fino a ieri sera Venerdì 11 Gennaio, quando ben 10 persone si sono radunate presso la palestra dell’Istituo A.Ruiz in zona Eur pronte a mettersi in gioco e cimentarsi nella nostra disciplina.

Un’atmosfera rilassata e accogliente ha contribuito a rendere il tutto un trionfo di numeri e di divertimento. Antiche conoscenze del floorball, tifosi che da anni seguono i Vikinghi in campionato, parenti di giocatori e persone interessate a qualcosa di nuovo sono scesi in campo per 90 minuti di allenamento con i coach D’Anna e Adragna. Dopo qualche consiglio introduttivo e alcuni semplici esercizi sui fondamentali, il gruppo si è subito messo alla prova giocando su campo piccolo a porte piccole, dimostrando che lo sport, e il floorball in particolare, non ha età.  Notevole il livello iniziale, probabilmente grazie all’assidua presenza al Tarquini per seguire i Vikinghi in Serie A che ha instaurato una minima conoscenza sulle posizioni in campo.

Grande soddisfazione per i due istruttori e per tutto il Club che adesso annovera un’ulteriore gruppo di praticanti.

Si ringrazia l’atleta Giulia Nardi, attaccante della squadra femminile, per la presenza e la collaborazione all’allenamento.

A presto da Viking Roma Floorball Club

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB