UNDER 19 – ULTIMA CHIAMATA

TRA ROMA E CIAMPINO IL CONCENTRAMENTO DI MARZO

Si svolgerà nel Lazio il maxi-raduno di regular season per il campionato nazionale Under 19. Tutte le squadre partecipanti si incontreranno per disputare un totale di 8 partite durante il week-end del 2-3 Marzo.

Sabato 2 Marzo dalle ore 16 alle ore 20 si terranno i primi quattro incontri al Pala dePinedo, casa degli allenamenti dei Viking, mentre Domenica 3 Marzo dalle ore 09 alle ore 13 si terranno le altre quattro partite al Tarquini di Ciampino.

I nostri ragazzi avranno l’ultima occasione per portare a casa qualche punto ed inseguire così un quarto posto che è alla portata della squadra. Un week-end molto impegnativo attende i Vikinghi che Sabato dovranno limitare i danni contro Diamante Bolzano e la favoritissima Sterzing, attualmente in testa alla classifica, per poi cercare una vittoria possibile contro Leifers Laives e provare a impensierire seriamente Algund, in testa a pari punti con Diamante, nella mattinata di Domenica.

Il gruppo potrà contare sulla presenza degli Under 14 che daranno modo ai titolari di usufruire di cambi di linea completi e quindi affrontare meglio tutte le gare. Risolto qualche problema di spogliatoio, coach Fazzi si dice fiducioso di vedere una buona prestazione dei suoi, che saranno nuovamente spronati dal pubblico casalingo.

Per quanto riguarda la parte alta della classifica i giochi sono ancora aperti poiché tutte le alto atesine dovranno incontrarsi in un altro raduno nel quale effettueranno gli scontri diretti per decidere la classifica finale.

Vi aspettiamo numerosi

Sabato 2 Marzo ore 16:00 al Pala dePinedo in via F.Morandini 30, Roma e

Domenica 3 Marzo ore 09:00 al palazzetto dello sport F. Tarquini di Ciampino

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB