CAMPIONATO U19 “IL CLASSICO”

ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA

Si disputerà al Pala – De Pinedo la prossima tappa del campionato U19 che vede scontrarsi le due compagini romane. Viking Roma e Floorball Ciampino nel l’ormai classico derby del floorball capitolino.

Il campionato è ormai dominato dalle squadre del trentino con Sterzing e Algund a 12 punti, seguite a due lunghezze da SSV Diamante. Nella parte bassa della classifica troviamo Laives a 6 punti, Ciampino a 4 e Viking ancora a quota 0. Questo posizionamento in classifica non rende merito allo sforzo che stanno facendo i ragazzi per sopperire alle carenze di organico e siamo sicuri che il loro valore verrà fuori.

Domenica  27 gennaio alle ore 11.00 avranno la possibilità di riscattare una stagione iniziata con il piede sbagliato e dimostrare il proprio valore in campo.

Arrivano all’appuntamento con alcune pesanti assenze come Lorenzo Petese, infortunio al polpaccio, Manolo Salvagno e Nicolas Manca che hanno saltato l’ultimo allenamento per motivi di salute. Il coach Jacopo Fazzi spera in una repentina guarigione per poter contare su un numero di atleti maggiore ma è, comunque, pronto a convocare i giovanissimi dell’U14 in caso di emergenza.

L’incontro come sempre promette grandi emozioni vista la rivalità storica tra le due compagini e le buone capacità tecniche degli atleti in campo.

Le altre partite del weekend si disputeranno a Bolzano:

SSV Diamante – Sterzing

Laives – Algund

Laives – SSV Diamante

Algund – Sterzing

In bocca al lupo a tutti, ma sopratutto ai nostri.

FORZA VIKING!!!!!!!

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB