UNDER 14 PENULTIMA GIORNATA

I GIOVANISSIMI IN CAMPO IN VISTA DEI PLAYOFF

 

Sabato 16 Marzo si giocherà al Tarquini di Ciampino la penultima giornata del Campionato Regionale Under 14. I nostri ragazzi cercheranno di confermare la prima posizione in classifica, attualmente condivisa con il Ciampino 1, in vista dei playoff che si svolgeranno il 3 Aprile.

I nostri giovanissimi saranno quindi in campo alle 11:00 contro il Roller Genzano, squadra che per la prima volta si affaccia sul panorama del floorball giovanile a alla quale vanno i nostri migliori auguri per il futuro. Oltre a confermare il momento positivo, caratterizzato da punti e vittorie, i nostri ragazzi dovranno mantenere il grande spirito di squadra che ha garantito una stagione finora vittoriosa e non potranno concedersi il lusso di sottovalutare un avversario che ha saputo mettere in difficoltà il Ciampino 3 con un pareggio meritato.

Se i primi tre posti per i playoff sono già matematicamente assegnati a Ciampino 1, Viking e Ciampino 2, la lotta per il quarto posto è totalmente aperta e l’ultima giornata sarà tutta da vivere al Tarquini.

Appuntamento Sabato 16 Marzo a partire dalle ore 8:30

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB