I MINI-VIKING INSEGUONO IL PRIMO POSTO

Tutto pronto per la seconda giornata del campionato regionale che si disputerà Sabato 23 Febbraio al Tarquini di Ciampino. Occasione d’oro per la squadra Under 14, che in questo week-end avrà la possibilità di conquistare 9 punti e portarsi in testa alla classifica.

I mini-Viking giocheranno 3 incontri e avranno la possibilità di fermare e superare le compagini del Floorball Ciampino che attualmente guidano la classifica. Non sarà un Sabato facile per i ragazzi di Coach Fazzi che dovranno sia esprimere il loro gioco migliore, sia dosare le forze per affrontare tutte le gare con lucidità.

I ragazzi hanno fatto tesoro della sconfitta subita dal Ciampino 2 nella prima giornata, quando vennero fermati dalla troppa fretta nel cercare le conclusioni e dal portiere Abbruciati in gran forma, e hanno lavorato ulteriormente sulla circolazione di pallina e sulle posizioni difensive. Il gruppo, coeso e disciplinato, ci ha abituato al bel gioco e a vittorie costruite con spirito di squadra e si prepara a regalarci nuove emozioni per questo evento.

Le partite dei Viking in programma:

09:00        Ciampino 3 – Viking Roma U14

10:30        Ciampino 1 – Viking Roma U14

11:30        Viking Roma U14 – Evergreen

Lascia un commento