FLOORBALL STAGE A CIAMPINO CON GIORGIO BATTAINI

ALLENAMENTI AVANZATI E CORSI DI AGGIORNAMENTO PER ARBITRI ED ALLENATORI

Nel week-end dell’8 e 9 Giugno si terrà a Ciampino (RM) uno stage di Floorball dedicato a giovani atleti ed allenatori. I corsi saranno tenuti dal Coach della nazionale italiana femminile Giorgio Battaini, che abbiamo già avuto modo di conoscere in occasione dei mondiali e che per la prima volta entrerà in contatto con l’ambiente del floorball laziale.

L’evento si svolgerà nell’arco di tutto il week-end e prevede allenamenti avanzati per giovani atleti, parti teoriche, consigli tecnici e tattici. Gli allenamenti si terranno Sabato 8 al palazzetto dello sport F.Tarquini e nel tardo pomeriggio sarà tenuto anche un corso di aggiornamento per giovani arbitri.  Inoltre nella mattinata di Domenica 9, presso la palestra della scuola media U. Nobile, si terrà un corso di aggiornamento certificato per allenatori, nel corso del quale i vari coach del Lazio potranno apprendere dall’esperienza internazionale di Giorgio Battaini, allenatore di professione.

Il week-end sarà un’ottima occasione per tutte le categorie degli “addetti ai lavori”, i giovani giocatori potranno sperimentare nuove tipologie di esercizi, concepite nei paesi del grande floorball, mentre gli allenatori potranno accrescere il proprio bagaglio tecnico e documentarsi sulle nuove tendenze.

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB