SLOVACCHIA – ITALIA

SECONDO KO PER LE AZZURRE

 

Seconda sconfitta per le ragazze di Battaini che, dopo un inizio promettente calano fisicamente e lasciano via libera all’avanzata slovacca fino al risultato finale di 14-0 (2-0 ; 4-0 ; 8-0).

A riposo la nostra Lara Amici e spazio per l’aquilana Roberta Menchini in porta, che nonostante il risultato si renderà protagonista di una prova brillante: 35 parate su ben 49 tiri per un ottimo 71%.

Nel primo periodo arriva subito il goal delle avversarie, ma l’Italia sembra decisamente cresciuta rispetto alla partita precedente, Menchini salva molte volte la situazione e la prima frazione si chiude sul 2-0.

Nel secondo e nel terzo periodo matura la netta vittoria delle avversarie, il calo fisico delle italiane comporta la perdita di lucidità e ancora troppi errori in fase difensiva che lasciano il portiere in balia delle discese in 2 contro 0 e 3 contro 1 delle avversarie che non perdonano mai.

Nel prossimo incontro l’Italia affronterà la favoritissima Lettonia, padrone di casa e già in testa al girone con due vittorie.

CONTINUEREMO A SEGUIRE E SOSTENERE LE AZZURRE SUL NOSTRO SITO

 

LA SINTESI UFFICIALE DELLA I.F.F.

http://windows3.salibandy.net/news.asp?kieli=826&tyyppi=&id_tiedote=3040&offset=0

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

http://www.youtube.com/watch?v=t5ZbjN0XRIw&list=SPLiZJDFhjZKNJE-iESNnY1QFc3cmyXQaQ&index=9

LE FOTOGRAFIE UFFICIALI DELL’INCONTRO

http://www.flickr.com/photos/iff_floorball/sets/72157632647202319

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB