FEMMINILE – ULTIMO ATTO

SABATO 4 MAGGIO TRIANGOLARE DECISIVO IN VENETO

Sarà la palestra di Fiesso d’Artico (VE) ad ospitare il secondo ed ultimo concentramento valido per l’assegnazione del titolo femminile.

Un torneo piccolo ma molto avvincente in cui tutte le squadre hanno la possibilità di conquistare il titolo. Le Bombshells di Milano/Dolo, le Aquilane e le nostre Vikinghe si trovano infatti a pari punti, avendo ottenuto una vittoria ed una sconfitta ciascuna. Dunque le ragazze si giocheranno tutto in quest’ultima giornata.

La squadra ha continuato ad allenarsi per curare la fase difensiva e le situazioni di palla inattiva. Il gruppo perde Martina Ventura e Michela Fillari, decisive nella prima giornata e non disponibile per questo week-end, ma ritrova il portiere Lara Amici disponibile insieme a Damassa. Esordio per la francese Caroline Teyssier. Dato il numero limitato di giocatrici ci si aspetta un gioco attento e difensivo per risparmiare le energie ed essere più efficaci nel creare le conclusioni a rete.

Sarà comunque un torneo dal grande aspetto agonistico e, come nella prima giornata, dal grande spirito sportivo, ottimi valori di partenza per la crescita del movimento femminile.

©2012 VIKING ROMA FLOORBALL CLUB - Tutti i diritti riservati | All rights reserved

CF: 97180170587

I contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Viking Roma Floorball Club escluso dove diversamente specificato.

Design By Valerio Pinna

Papesolution

VIKING ROMA FLOORBALL CLUB